venerdì 3 aprile 2015

Haul Eccoverde

Ciao ragazze,

mi sono appena arrivati alcuni prodotti che ho ordinato su Eccoverde insieme alle mie "amiche di bio" Gio e Fede. 
Stanno diventando sempre più rapidi nelle spedizioni, stavolta sono passati solo due giorni.. più veloce della luce, direi! :)




Come vedete dalla foto, ho comprato il Ghassoul della Tea Natura e l'hennè Khadi per la cura dei capelli, un olio viso-corpo sempre della Khadi e il famosissimo tea tree oil dell'Alva, una saponetta purificante CMD, anche questa all'olio di melaleuca, infine non ho resistito alla tentazione di provare una matita occhi della Avril. 

Mi hanno regalato un campioncino di crema anti-age di Martina Gebhardt.. non appena avrò modo di provare tutto quanto vi farò le recensioni.. stay tuned!

Lalla



Hi girls,

here there are some products that I bought online.. stay tuned for the reviews!


Hola chicas,

aquì veis algunos productos que compré online.. muy pronto las revisiònes.


2 commenti:

  1. Ciao Lauretta!! :D
    Ma che bell'haul!!! ^_^
    La cassia è un toccasana per i capelli...a me li seboregolarizza molto, il che ha quasi del miracoloso!! :P
    L'olio Khadì Pink Lotus è strepitoso...ne metto 2-3 gocce sul viso la sera dopo la detersione, lo massaggio bene e la mattina dopo non ho la pelle unta.
    Col ghassoul come shampoo ho avuto qualche problemino e infatti non mi è piaciuto, ma è ottimo per le maschere viso!
    Eh sì, da quando Ecco Verde ha messo BRT come secondo corriere la musica è completamente cambiata per quanto riguarda la celerità delle spedizioni! ;)
    Un bacio grandissimo!! :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!
      ho già provato il pink lotus che ha un profumo stupendo, davvero non unge e in un paio di applicazioni mi ha fatto sparire un odioso punto nero! :)
      per il ghassoul e la cassia sto aspettando che faccia meno freddo ;)
      un bacione e grazie per il tuo commento :*

      Elimina