martedì 28 aprile 2015

ocean nail art

Buongiorno ragazze,

che tempaccio! consoliamoci con una nail art primaverile! ;)
Su richiesta della mia amica Claudia ho deciso di pubblicare questo piccolo tutorial.
Niente di difficile, a prova di imbranate, basta solo avere la pazienza di far asciugare le varie passate di smalto.

Allora per prima cosa ho steso una base trasparente: il rafforzatore per unghie di Deborah



ho applicato poi il colore principale su tutte le unghie, nel mio caso il numero 171 di Debby, linea color play



una volta asciutto ho preso il secondo colore, il numero 206 della NYC.
Per aiutarmi ad essere più precisa ho utilizzato un pezzetto di scotch in modo da coprire la parte di smalto che doveva rimanere chiara e ho steso il verde più scuro sul resto dell'unghia.



con lo smalto verde ancora fresco ho rimosso lo scotch.. e miracolo: una linea perfetta! :)
una volta asciutto ho ripetuto lo stesso procedimento con il blu, il numero 337 della Kiko



 per ultimo ho aggiunto un piccolo strass, fissandolo con una goccia di smalto trasparente.



Et voilà! ecco a voi la nail art finita!



Per mio gusto ho scelto di decorare solo l'anulare e il pollice ma potete farlo anche su tutte le unghie.
Ovviamente potete riproporla cambiando i colori a vostro piacimento..
se ci provate taggatemi su instagram @langolodeicucholitos

un bacione, care!

Nessun commento:

Posta un commento