martedì 2 giugno 2015

Haul Castel romano

Ciao ragazze,

rieccomi con un altro mini haul. 
Dopo il fantastico costume H&M acquistato on line approfittando delle spese di spedizione gratuite, ho fatto qualche acquisto all'outlet di Castel Romano.

Da Intimissimi ho comprato questa canottiera intima grigio perla, con una decorazione in pizzo sul petto.. molto romantica ma senza troppi fronzoli ;)
Il prezzo outlet è di 12,95 euro.


Intimissimi


Da Bottega Verde c'erano degli smalti in offerta a 1,99 euro e mi sono innamorata di questo color glicine, mi sa proprio di primavera! 
L'avete già visto "all'opera" in questa nail art floreale



Bottega Verde- Nail polish


Ultimo acquisto ma è il mio preferito (dato il mio "amore viscerale" per Desigual)
è questa gonna coloratissima.
Ho dovuto piegarla perché non entrava in foto, considerate che io sono alta 1.70 m e dovrò accorciarla di una decina di centimetri! o_O

Anche la taglia è leggermente sballata, di solito porto una 40-42, invece ho dovuto prendere una 34 (che corrisponde ad una 38) e dovrebbe andare a vita alta ma mi scende sui fianchi.
E' tutta trasparente, con due spacchi laterali e il sottogonna arriva fino al ginocchio.. non vedo l'ora di indossarla!

L'ho presa nonostante le modifiche da fare perché il prezzo originario era di 79 euro, quello outlet di 51,35 euro a cui andava aggiunto un ulteriore 30% di sconto.. tutte le gonne erano in promozione! Alla fine è costata 35 euro.. non potevo lasciarla lì!

Desigual skirt
Spero di avervi dato qualche spunto interessante!

un bacione e buona festa della Repubblica!

Lalla

1 commento: