venerdì 23 ottobre 2015

Cien lipstick- The New Autumn

Buonasera dolcezze, finalmente sta per arrivare il weekend! 
oggi un post al volo per parlarvi dei rossetti della Cien, in offerta alla Lidl fino a domenica 25 ottobre. 
Fanno parte della collezione "The new Autumn", comprendente anche matitoni occhi, matite labbra, lipgloss e smalti. Ho preso solo i rossetti perchè erano quelli con un inci più accettabile, ma non sono assolutamente biologici. Visto il prezzo irrisorio ne ho voluto approfittare per provare qualche colore più particolare. 
Vi lascio alla mini review.


Packaging:
Plastica nera lucida con un inserto trasparente da cui si vede il colore

INCI: on line non c'è, lo trovate stampato al lato dell'espositore ma non sono riuscita a fare le foto
PAO: 12 mesi
Costo: 1.79 euro
GammaSono disponibili in 8 colorazioni differenti


Come potete vedere dagli swatches, questi rossetti sono leggermente shimmer e molto scriventi, quello un po' più debole è rosewood.




31 bordeaux
come dice il nome è esattamente un bordeaux, purtroppo dalla foto sembra molto tenue ma vi assicuro che il colore sulle labbra è più carico di come lo vedete. 
Durante la stesura risulta un po' secco.







06 very berry
Lo adoro! è un bellissimo colore, alla luce diretta del sole diventa più fucsia, con luce diffusa assume un tono più scuro, color lampone. Non secca le labbra ed è molto pigmentato 



16 rosewood
E' un classico MLBB (My Lips But Better), un rossetto nude che esalta il colore di base delle vostre labbra dando in questo caso un leggero tocco di rosa.


Spero di avervi dato un'idea delle colorazioni, purtroppo non ci sono i tester nell'espositore e diventa un po' difficile scegliere il colore giusto solo guardando la confezione.

Baci

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento