giovedì 25 febbraio 2016

[haul] Bioalchemilla - super promozione

Buonasera dolcezze,

oggi mi è arrivato un bel pacchetto di bioalchemilla :) 
Ho fatto un ordine lunedì mattina, approfittando di una promozione. Sono stati rapidi nelle spedizioni con il corriere Bartolini e i prodotti erano ben incartati nel pluriball. A voler trovare il pelo nell'uovo la confezione era leggermente grande per cui si muovevano all'interno ma è arrivato tutto perfettamente integro. 

Ma veniamo subito alla parte più interessante di questo post: voglio segnalarvi lo sconto del 20% su tutti i prodotti PuroBIO e Alchemilla che trovate sul sito bioalchemilla.it 
Con un ordine minimo di 20 euro avrete le spedizioni gratis e in omaggio una palette PuroBio a scelta tra la skin e la fallen tones <3 



Avete tempo fino a domenica 28 febbraio, vi basterà inserire il codice che vedete nella foto, messo a disposizione dal gruppo Vanity Space Make-up & Glamour.. vi adoro ragazze!


Recentemente avevo già fatto diversi ordini di cosmetici ma questa promozione era troppo allettante per resistervi! 




Con la scusa del mio compleanno ho deciso di auto-regalarmi due rossetti di Alchemilla: Anagallide e LunariaPrezzo di listino 10.90 euro, ma grazie al 20% li ho pagati solo 8.72 l'uno.



Inoltre ho scelto come omaggio la palette Skin Tones di PuroBIO del valore di 12.90 euro.





Che dire ragazze, sono super contenta! Già dal packaging elegante e raffinato me ne sono innamorata, appena li proverò con calma vi farò anche una recensione approfondita.

Spero di esservi stata utile segnalandovi questa fantastica offerta, approfittatene ;)

un bacione,
Lalla

2 commenti:

  1. Wow davvero una promo interessante! E Lunaria che hai scelto è bellissimo, dagli swatch visti è sicuramente uno dei miei colori preferiti tra tutti i rossetti Alkemilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un colore molto portabile, così come Anagallide. Anche amaranto e fragola matta mi sembrano molto carini ma si fanno decisamente notare ;) un bacio e buon pomeriggio

      Elimina